Associazione Culturale Vox Italia

Sede legale: Viale Lombardia 233

20861 - Brugherio (MB)

C.F.   94644940150

logo_vox_new_300x300

facebook
instagram
telegram

Il "Nuovo Mondo" di Bill Gates

16-06-2020 19:41

Redazione Vox

Il "Nuovo Mondo" di Bill Gates

L'atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale.

nuovo_mondo_01.jpeg
 

L'ATTO DI ACCUSA DI ROBERT KENNEDY JR CONTRO BILL GATES

Robert F. Kennedy Jr., ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.

 

Robert F. Kennedy Jr., nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, è un avvocato e attivista ambientalista. È il presidente del consiglio di amministrazione di Waterkeeper Alliance, un gruppo ambientale senza scopo di lucro che ha aiutato a fondare nel 1999.

 

Ecco il testo del documento:

“Grazie a una donazione di 1,2 miliardi di dollari e la promessa di sradicare la polio, Gates ha preso il controllo in India del National Advisory Board (NAB) e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (dai 5 prescritti dalla legge) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I medici indiani accusano la campagna di Gates di aver causato una devastante epidemia di poliomielite che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha interrotto il regime di vaccini di Gates e sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB. I tassi di paralisi della polio sono scesi precipitosamente.

 

Bill Gates e OMS

Nel 2017 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dovuto riconoscere, con riluttanza, che l’esplosione mondiale di polio era “vaccine strain”; ossia era provocata dal ceppo contenuto nei vaccini – quindi dal programma vaccinista di Gates.

Le epidemie più spaventose che si sono verificate in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Ancora nel 2018, ¾ dei casi di poliomielite globale provenivano dai vaccini di Gates.

 
kennedy-gates_01_700x400.jpeg

La Fondazione Gates e la riduzione della popolazione

Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province dell’India. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite sulle ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze colpite. Il caso è ora davanti alla Corte suprema del Paese.

 

Nel 2010, la Fondazione Gates ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria, prodotto da GSK, che ha ucciso 151 bambini africani e provocato gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.

Nel 2010 Gates ha finanziato con 10 miliardi di dollari l’OMS [lo annunciò durante il Forum di Davos di quell’anno, ndr.] promettendo di ridurre la popolazione, in parte, attraverso nuovi vaccini. Un mese dopo Gates ha detto al talk show televisivo “Ted Talk” che i nuovi vaccini potevano ridurre la popolazione.

kennedy-gates_02_700x464.jpeg

“…Se lavoriamo bene con nuovi vaccini, sanitizzazione, servizi di salute riproduttiva, possiamo ridurre la popolazione del 10-15%”.

 

Nel 2014, l’Associazione dei medici cattolici del Kenya ha accusato l’OMS di sterilizzare chimicamente milioni di donne keniote contro la loro volontà con una falsa campagna vaccinale contro il “tetano”. Laboratori indipendenti hanno trovato la formula della sterilità in ogni vaccino testato. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato i vaccini per la sterilità da oltre un decennio. Accuse simili provengono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.

Uno studio del 2017 (Morgensen et. al. 2017) ha dimostrato che il popolare DTP [vaccino contro difterite, tetano e pertosse] dell’OMS sta uccidendo più africani delle malattie che fa finta di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno subito 10 volte il tasso di mortalità dei bambini non vaccinati.

 

Gates e l’OMS si sono rifiutati di ricordare il vaccino letale che l’OMS inietta forzatamente a milioni di bambini africani ogni anno. I sostenitori globali della sanità pubblica in tutto il mondo accusano Gates di dirottare i programmi dell’OMS lontano dai progetti che tentano di ridurre le malattie infettive con acqua pulita, igiene, nutrizione e sviluppo economico. Dicono che abbia deviato le risorse dell’agenzia per servire le sue perversioni personali, e che la buona salute arriva solo in una siringa.

Oltre ad utilizzare le sue donazioni filantropiche per controllare l’OMS, UNICEF, GAVI e PATH, Gates finanzia aziende farmaceutiche private che producono vaccini e una massiccia rete di gruppi di facciata dell’industria farmaceutica che diffondono propaganda ingannevole, sviluppano studi fraudolenti, conducendo operazioni di sorveglianza e di pressione psicologica contro chi esprime dubbi sulle vaccinazioni plurime, e usa il potere e il denaro di Gates per far tacere il dissenso e costringere alla normalizzazione.

 

Nelle sue recenti e incessanti apparizioni, Gates sembra felice che la crisi Covid-19 gli fornisca l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazioni nel terzo mondo sui bambini americani.

A questo intervento, Kennedy allega alcune tabelle che mostrano i conflitti d’interesse che i Gates intrecciano con i grandi nomi di Big Pharma:

kennedy-gates_03.jpeg

Quasi 2 miliardi di $ di donazioni (deducibili fiscalmente) a imprese che hanno scopo di lucro.

kennedy-gates_04.jpeg

… e per di più, aziende in cui la Fondazione Gates ha quote azionarie o possiede obbligazioni.

 

L’atto di accusa è pronto. Ci sarà un giudice nel mondo che accolga la causa?

 

L’ossessione del demiurgo

Conclude Kennedy: “L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere l’eletto, per salvare il mondo con la tecnologia e a fare esperimenti con la vita di esseri umani inferiori, come se fosse un dio”.

Dato che è stato cancellato il ricordo di Dio dalle anime, e adottata come credenza comune la “religione dell’uomo che si fa dio”, in qualche misura tutti gli individui occidentali – in quanto si credono dio – finiscono per preoccuparsi nevroticamente di cose che un tempo si lasciavano all’Onnipotente e alla sua Provvidenza. Il clima cambia? Siamo stati noi umani! Bisogna raffreddare la Terra lanciando polveri schermanti nello spazio! Bisogna ridurre la popolazione umana…E che si dia ad ogni adolescente il diritto di scegliersi il sesso (scaduto a “genere”) con un apposito farmaco. Leggi apposite dovranno liberare l’uomo dalla sofferenza terminale, i bambini andranno sottratti alle famiglie (che trasmettono tabù) e “liberati” sessualmente dalle assistenti sociali; le perversioni sessuali andranno sacralizzate con un “matrimonio”, e così via.

 

In questo mondo senza Dio, che affida alla tecnica i compiti del Creatore, è quasi ovvio che i supermiliardari ne assumano la guida: abituati ad esercitare la potenza assoluta del denaro fra l’adorazione dei media, dei mercati e dell’opinione pubblica, la scambiano facilmente per onnipotenza."

 

(fine del documento di Robert Kennedy Jr.)

 

[https://www.maurizioblondet.it/robert-kennedy-jr-accusa-bill-gates/]